Monthly Archives: febbraio 2017

You are browsing the site archives by month.

Podistica Empolese 1986 // ❝ Non solo corse .. ❞
In allegato i programmi.

Non solo corse…. La nostra società sta crescendo ogni giorno, il gruppo si infittisce sempre più di ragazzi che condividono questa passione, ogni giorno, ogni domenica, ogni attimo libero è sempre il momento giusto per mettersi una maglietta allacciarsi le scarpe e via a macinare chilometri.
Da un po’ di tempo stiamo organizzando delle uscite di gruppo per partecipare a manifestazioni importanti, con amici e familiari che condividono la nostra passione ma non la praticano, il nostro scopo è quello di correre ma nello stesso tempo visitare posti nuovi, culture diverse, città e paesaggi ricchi di bellezza e di storia, alcuni di noi hanno già condiviso questi momenti di aggregazione, momenti semplici ma indimenticabili pieni di risate, amicizia e perché no!!, competizione.
Un carissimo amico in una delle nostre uscite mise a questo gruppo un nomignolo, “i podisti girelloni”, be! questo nomignolo ci è piaciuto così tanto che non lo abbiamo più lasciato, il nostro obiettivo è quello di far diventare questo gruppo, grande come la nostra società.
Per chi segue il nostro sito internet avrà potuto notare dove i nostri ragazzi sono attualmente iscritti ad alcune manifestazione a partire dalla maratona di Roma ad Aprile, alla maratona di New York a Ottobre alla mezza maratona di Napoli corsa pochi giorni fa.
Da alcune richieste abbiamo programmato altre due nuove uscite la “Sarnico Lovere” ad Aprile, e il giro del “Lago Di Resia” a Luglio, allego il programma in linea di massima definitivo delle due uscite, per quanto riguarda la Maratona di Roma i posti sul pulman sono già al completo non a caso alcuni di noi si sono aggregati al seguito con un camper, per la Maratona di New York al momento c’è ancora la possibilità di aggregarsi al gruppo.
Tornando alle due nuove iniziative chi è interessato è pregato di farlo sapere prima possibile, come potete leggere nel programma, se non raggiungiamo un minimo le proposte non verranno fatte, abbiamo una opzione per un numero di camere per le due date ma non possiamo tenerle per molto in sospeso visto la grossa richiesta in questi due periodi.

image004 image007

 

Podistica Empolese 1986 // ❝ Napoli Half Marathon ❞ 

I nostri podisti girelloni non si fermano mai! Il fine settimana scorso si sono cimentati nella mezza maratona di Napoli.

Alla riunione settimanale del lunedì si sono presentati raggianti, soddisfatti da una corsa che ci hanno descritto bellissima e molto bene organizzata. Il percorso se lo aspettavano forse più semplice, ma il saliscendi non ha compromesso di molto le prestazioni. Bravi, i complimenti di tutti, ma li conosciamo, stanno sicuramente già pensando alla prossima trasferta.

Buone corse

 1_IMG_3614
6