Monthly Archives: marzo 2017

You are browsing the site archives by month.

Podistica Empolese 1986 // 31a Corri alla Romola ◢◢◢
(Quanta fatica!)

Anche quest’anno il nostro trofeo Superprestiges ha fatto tappa alla Romola una bella frazione del comune si San Casciano in Val di Pesa. Il via viene dato davanti al Giardino del Tramonto, in ricordo della strage di via dei Georgofili a Firenze. Il percorso decisamente impegnativo misto asfalto e strade bianche non presenta neanche un metro di pianura, ma la bellezza del paesaggio aiuta a superare la fatica della corsa (cit: albertomacherelli.com).

001_gia_0840

I nostri atleti si sono come sempre distinti per presenza e impegno. I risultati cronometrici son stati buoni, tenendo conto delle difficoltà, ma per i sorrisi, il divertimento e la voglia di stare insieme siamo sempre da personal best.

Buone corse

003_gia_1719

Venerdì 17 marzo p.v. presso Il circolo Arci della Cascine ore 20:30. Per prenotazioni Piero | 333 4683796.

Il costo sarà di 10 Euro a persona.

Il nostro Piero ha addirittura scomodato Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn, protagonisti di un grande classico della cinematografia mondiale, per promuovere la nostra prossima cena di società. Speriamo non ce ne vogliano.

Le cene che organizziamo sono importanti per molti aspetti, quelli che sapete essere i più importanti sono lo stare insieme, il conoscersi e il divertimento. Per questo vi chiediamo di partecipare numerosi.

Buon appetito

Cena 17-3-2017