Empoli di notte

Notturna Empolese

La nostra società non si stanca mai di organizzare o perlomeno di aiutare a organizzare. Nel nostro gruppo ci sono delle persone che non possono stare senza far niente e allora no c’è di meglio che aiutare e mettere la propria esperienza al servizio di amici  a cui piace promuovere manifestazioni sportive.

Il terzo Venerdì di Luglio per sfidare la calura che normalmente arroventa Empoli e le sue strade, la Pubbliche Assistenze organizza la ormai conosciutissima “Notturna Empolese” la podistica empolese non poteva tirarsi indietro di fronte ad un simile appuntamento ed eccoci così impegnati di nuovo a far sì che tutto funzioni e che i podisti trovino meno disagi possibili.

La gara è ormai diventata una classica fra le notturne estive, riscuotendo un buon successo sia per partecipazione da parte degli atleti, che interesse e curiosità per i tanti cittadini che affluiscono per le strade ad incitare gli atleti, cosa di meglio fare per gli Empolesi gustarsi un succoso gelato al fresco di piazza della Vittoria, mentre si godano lo spettacolo della gara podistica?.

Fra gli atleti, al solito grande battaglia ed incertezza nelle afose, ma suggestive strade del centro storico, fra gli incitamenti dell’appassionato pubblico entusiasta dello spettacolo.

Tanto sudore in gara, ma all’arrivo applausi per tutti, cocomero a volontà per reintegrare liquidi ed energie e augurandosi buone vacanze e appuntamento a Settembre per le prossime gare

GCM_3281