Daily Archives: 31 luglio 2020

You are browsing the site archives by date.
Nonostante il periodo che ci ha costretti a trovare nuove modalità, abbiamo raggiunto una percentuale di votanti del 70%, ottimo risultato ed ottima partecipazione. Grazie davvero a tutti!
La Composizione del nuovo Consiglio e le mansioni:
Zeppi Niccolò – Presidente
Fini Luciano – Vice Presidente e organizzazione eventi di gruppo.
Pisacane Piero – Segreteria, tesseramento e iscrizioni gare.
Michelucci Roberto – Tesoriere.
Vignozzi Francesco – Comunicazione e percorsi gare.
Ricci Ivano – Percorsi gare.
Ceccarini Marco – Magazzino.
Scarselli Francesco – Magazzino.
Morelli Elisa – Consigliere,
Casarin Antonella – Consigliere.
Giunti Simone . Consigliere.
In allegato troverete la lista di tutte le persone che hanno ricevuto voti. Tutti i componenti del vecchio consiglio avevano dato disponibilità alla rielezione, alcuni con riserva, vista la lunghissima permanenza. Altri si erano resi disponibili e hanno ottenuto buoni consensi.
Chi aveva accettato con riserva ha deciso di lasciere spazio ai giovani, ma di rimanere sempre attivi e disponibili a darci la solita importante mano. Quindi il nostro ringraziamento di cuore va a: Rossella Cerboni, Mauro Valori, Stenio Ciurli e Renato Dettori per l’attaccamento e l’impegno che hanno dimostrato, e che manterranno, in tanti anni di Consiglio. Grazie, grazie!
Seguirà nel prossimo mese una presentazione fotografica dei membri, che verrà costruita anche sul sito, così che possiate avere tutti ben chiaro a chi vi potete rivolgere per qualsiasi necessità.
È un periodo incerto, faticoso, lo sappiamo tutti, ma crediamo che in questa incertezza si possano trovare gli stimoli giusti per rendere ancora più bello il lavoro fatto nei 4 anni passati. E tutti noi alla fatica siamo temprati.
Buone corse!
Il nuovo Consiglio
ELEZIONI RISULTATI 2020