empoli corre23° Empoli Corre

Venerdì si è corso la 23° Notturna Empolese corsa organizzata delle Pubbliche assistenze in collaborazione della Podistica Empolese manifestazione cui hanno preso parte circa 400 atleti tra competitivi e non, giunti dalle varie località della Toscana.

Empoli corre è tradizione! La corsa con la doccia in mezzo alla strada per dare sollievo agli atleti che passano davanti all’arrivo dopo aver percorso il primo giro di 5 km passare sotto quegli spruzzi, dalla carica per affrontare il secondo giro. Ottima prova dei colori biancocelesti della Podistica Empolese impegnati nell’organizzazione, ma troppo forte la voglia di confrontarsi con gli altri atleti nelle nostre  strade cittadine, buoni risultati per i nostri atleti sia a livello maschile che femminile. Ottima prestazione di  Dario Del Bravo da poco arrivato a far parte del nostro gruppo, con il tempo di 40’17’’ a seguire Renato Dettori cono l’ottimo tempo di 41’ 07’’, seguito dai sempre più informa Simone Meniconi e Daniele Turchi, con il tempo di 42’23’’ e a concludere  tutto il resto del gruppo. Ancora  una conferma della ottima forma di Rossella Cerboni classificandosi al14° posto di categoria con il tempo di 47’30’’.

Ottimo inizio anche dell’ultima arrivata nel nostro sempre più folto gruppo , Giulia Giunti che va a finire la sua gara con il tempo di  48´10´´ classificandosi 16° assoluta.

Vince la 23° Notturna Empolese, categoria assoluti  maschile Del Nistri Daniele” Parco Alpi Apuane” con il tempo di32’29’, 1° Veterano Torracchi Aldo “a.s.Nuova Atletica Signa” con il tempo di 35’07’’ 1° Argento Aiello Moreno “a.s.d. La Galla” con il tempo di38’03’’ 1° Oro Cenci Norico “G.S.Pieve A Ripoli” con il tempo di44’44’’.

Vince la 23° Notturna Empolese, categoria assoluti  femminile,  Mantelli Martina “Toscana Atletica Empoli” con il tempo d di 38’10’’ 1° Veterano Isolani Manuela “Team Cell Food” con il tempo di 46’12’’ 1° Argento Vittorini Eni “toscana Atletica Empoli” con il tempo di 51’35’’.

E per finire cocomero fresco a volontà per tutti.

Comments are closed.

Post Navigation