Ben ritrovati!
È stato un periodo duro, iniziato con la privazione della passione, per poi riprenderla senza competizione, ma adesso tutto sta migliorando e torneremo presto a confrontarci.
Intanto giovedì scorso il Consiglio è tornato a riunirsi dal vivo e c’è stata molta carne sul fuoco. I punti più importanti.
1. Il mandato del Consiglio in carica è terminato, prorogato fino a nuove elezioni, ma da rinnovare prima del mese di agosto. Come ben sappiamo sono impossibili grandi gruppi di aggregazione, quindi le votazioni non si potranno svolgere con le solite modalità, ne stiamo studiando delle nuove che presto vi comunicheremo. In relazione a questo però abbiamo da dirvi una cosa molto importante: c’è bisogno di rinnovamento, quindi, anche se rimarrà invariata la possibilità di votare chi vogliamo tra gli iscritti, vorremo in parallelo proporre, se possibile, una lista di persone che vogliono candidarsi.
Abbiamo bisogno di persone che abbiano la volontà di mettere a disposizione un pò del proprio tempo alla Podistica. In questi ultimi 4 anni siamo cresciuti e abbiamo fatto, con i mezzi che avevamo a disposizione, investimenti e innovazione. Non ci vogliamo certo fermare.
Chi fosse disponibile alla candidatura può scrivere qui in privato, rispondere al messaggio sms che avete ricevuto, oppure contattare qualsiasi membro del Consiglio attuale. Entro il 30 giugno.
2. Stiamo lavorando ad un rinnovamento dell’abbigliamento, che avverrà nel tempo, ma già al rinnovo di settembre ci sarà una BELLA novità. Siamo sempre attenti, in relazione alle nostre disponibilità economiche, a ciò che indossiamo durante le competizioni, quindi vogliamo rimanere al passo coi tempi come modelli, ma soprattutto materiali. Rimanete sintonizzati.
3. Abbiamo deciso di mettere in stand-by il trofeo Superprestige, vediamo se alcune delle gare autunnali si disputeranno. In questo senso dobbiamo vivere “alla giornata”. Certo è che a dicembre, sperando di poterci riunire per la nostra solita mangiata, verrete sicuramente premiati.
Ricominciamo e lavorare, ci siamo mancati un pò.
Buone corse, il Consiglio
novita

Comments are closed.

Post Navigation